Una delle offerte di rete mobile più interessanti del momento è senz’altro quella denominata Kena Imperdibile. Quest’ultima è uno dei cavalli di battaglia dell’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ed è stata lanciata ufficialmente ormai da diverso tempo. L’offerta sarebbe dovuta terminare qualche giorno fa, ma a quanto pare non sarà così. Secondo quanto è emerso in queste ore, infatti, l’operatore ha prorogato la disponibilità di questa promo fino a data da destinarsi.
Kena Imperdibile, nuova proroga per la super offerta mobile dell’operatore virtuale
L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile ha da poco prorogato la disponibilità di una delle sue offerte mobile più convenienti. Come già accennato in apertura, infatti, ci stiamo riferendo all’offerta di rete mobile denominata Kena Imperdibile. Come suggerisce anche il nome, si tratta di un’offerta davvero da non farsi sfuggire. Quest’ultima ha infatti un costo davvero molto basso pari a soli 4,99 euro al mese.
A fronte di questa spesa molto bassa, gli utenti potranno utilizzare ogni mese fino a ben 100 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. Oltre a questo, il bundle dell’offerta include poi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche fino a 200 sms da inviare verso tutti i numeri. Questa offerta sarebbe dovuta terminare qualche giorno fa, ma l’operatore ha prorogato la sua disponibilità fino a data da destinarsi.
Sul sito ufficiale dell’operatore, infatti, non risulta più alcuna data di scadenza. Gli utenti potranno quindi attivare questa favolosa offerta di rete mobile in qualsiasi momento tramite l’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’operatore. Kena Imperdibile è anche nota con il nome di Kena 4,99 Flash 100 Online ed è un’offerta di tipo operator attack. Questo vuol dire che è attivabile soltanto dai nuovi clienti dell’operatore che richiederanno la portabilità del proprio numero dai seguenti operatori telefonici:
Iliad, PosteMobile, Lyca Mobile, CoopVoce, Fastweb, 1Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile e WithU.