Il nuovo Pixel Watch 4 si appresta a fare il suo debutto ufficiale nell’estate 2025. Ciò in concomitanza con la presentazione della gamma Pixel 10. L’attesa per il nuovo smartwatch firmato Google è alta. I primi render trapelati in rete permettono di dare uno sguardo dettagliato al design aggiornato del dispositivo. A prima vista, il Pixel Watch 4 mantiene un’estetica molto simile al suo predecessore. Non mancano le novità. Il design rimane circolare, elegante e minimalista, ma i bordi attorno al display sono stati ottimizzati. Risultando più sottili e offrendo un look più moderno. Lo spessore aumenta leggermente, passando da 12,3 mm a 14,3 mm. Tale incremento potrebbe essere giustificato da una batteria più capiente, che garantirebbe una maggiore autonomia.
Pixel Watch 4: dettagli sul nuovo dispositivo indossabile
Un dettaglio interessante è la scomparsa dei quattro pin per la ricarica sulla scocca posteriore. Ciò lascia intendere che Google possa aver introdotto una nuova modalità di ricarica completamente wireless. Come per il modello precedente, anche il Pixel Watch 4 dovrebbe essere disponibile in due varianti di dimensione. Ovvero 41 mm e 45 mm. I render mostrano il dispositivo in una sobria colorazione nera, ma è altamente probabile che Google proporrà diverse opzioni cromatiche. Ciò al fine di soddisfare tutti i gusti.
Al momento, infatti, il Pixel Watch 3 viene venduto in svariate combinazioni. Nel dettaglio, quest’ultime includono casse in alluminio nero opaco, argento lucido, oro champagne e grigio opaco. Abbinate a cinturini sportivi in tonalità come nero ossidiana, grigio creta, grigio verde e rosa quarzo. L’attesa per il nuovo Pixel Watch 4 non riguarda solo l’estetica. Gli appassionati del mondo tech si aspettano miglioramenti anche sul fronte delle funzionalità. Attualmente, però, non ci sono ancora informazioni dettagliate a riguardo. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda di Mountain View. In tal modo, sarà possibile scoprire tutte le novità che Google ha in serbo per il suo nuovo smartwatch.