Moltissimi utenti di 3 Italia dal prossimo 23 maggio 2016 potranno constatare di persona che l’opzione All-In One sarà stata definitivamente disattivata da parte del proprio operatore. Gli utenti dell’operatore H3G saranno preventivamente informati di questi cambiamenti attraverso un messaggio informativo che riceveranno in questi giorni.
Il contenuto dell’sms informativo
Il contenuto del messaggio informativo è il seguente:
“Gentile cliente, a partire dal 23/5/2016, 3 disattiverà l’opzione ALL IN attiva sulla tua SIM. Questa modifica è finalizzata ad indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale del mercato. Ti ricordiamo che potrai disattivare l’opzione ALL IN anche prima della data comunicata da 3: sarà sufficiente disattivare il rinnovo automatico dell’opzione”.
L’sms informativo che gli utenti interessati ricevere potrebbe assumere anche la seguente forma:
“Modifica delle condizioni contrattuali: dal 23/5, l’opzione ALL-IN attiva verrà disattivata. Per info: https://sdcf.tre.it/sv/?id=439” [Il link presente nel messaggio può essere consultato esclusivamente da chi ha ricevuto l’sms dall’operatore 3 Italia]
I motivi che hanno spinto 3 Italia a disattivare All-In
Forse molti si staranno chiedendo per quale motivo l’operatore abbia deciso di disattivare definitivamente questa opzione. I motivi sono ben esplicitati nel testo dell’sms che vi abbiamo riportato sopra: 3 Italia vuole che i propri utenti aderiscano ad una delle più recenti offerte.
Dato che al momento non disponiamo di molti altri dettagli riguardanti questa vicenda, vi invitiamo a continuare a seguirci perché non appena sapremo darvi maggiori informazioni relative alla disattivazione dell’opzione All-In vi informeremo tempestivamente con un nuovo articolo.