Android 5.0 Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo di casa Google, è da poco stata ufficialmente annunciata e, stando a quanto riportato da Google, l’update sarà reso disponibile a partire dal 3 novembre per tutti i dispositivi nexus. Nonostante questo, gli ultimi rumors parlano di un probabile rilascio anticipato.
Android 5.0 Lollipop sarà rilasciato per la maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio (qui trovate la nostra lista), a partire dal 3 novembre e, di seguito, sulla base dei piani delle varie aziende, anche per tutti i possibili smartphone e tablet.
Android 5.0 Lollipop: update in arrivo prima del previsto?
Sebbene il rilascio dell’aggiornamento fosse stato programmato e preventivato a partire dal 3 novembre, con la progressiva disponibilità sulla maggior parte dei device. Ma se fosse reso disponibile prima del previsto? il dubbio viene posto in seguito alla visione dell’ultimo tweet del profilo ufficiale di Samsung Mobile.
Anyway you look at it, the #GalaxyNote 4 QuadHD Super AMOLED display is pretty sweet. #NoteTheDifference (con allegata l’immagine sovrastante).
Il significato potrebbe essere solamente legato ad una simpatica trovata pubblicitaria in seguito alla presentazione di Android L, ma allo stesso tempo potrebbe significare un rilascio anticipato dell’update ad Android.
Sarà davvero così? purtroppo non possiamo saperlo, ma resta che se davvero Samsung decidesse di rilasciare anticipatamente l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop sarebbe sicuramente un ottimo passo in avanti per una versione di Android molto importante per tutto il popolo del mondo degli smartphone e tablet.
Voi cosa ne pensate? verrà davvero rilasciato in anticipo o è solamente fumo? fatecelo sapere con un commento all’articolo.