mercoledì, Febbraio 19, 2025
mercoledì, Febbraio 19, 2025

Avast Battery Saver ti permette di risparmiare il 20% di batteria gratuitamente

di Michele Sanchioni
2 Minuti lettura

battery saver

Al giorno d’ oggi ogni giorno dobbiamo lottare con la durata della batteria, da Avast arriva Battery Saver la soluzione che ci permetterà di risparmiare oltre il 20% di batteria gratuitamente, scopriamo insieme l’ applicazione.

Avast Battery Saver migliora considerevolmente e gratuitamente la durata della batteria, fino al 20%. Ottimizza le impostazioni del telefono e ne prolunga considerevolmente la batteria.La breve durata della batteria è un problema di ogni smartphone. L’uso costante del Wi-Fi, della connessione dati di rete e della sincronizzazione e le impostazioni della luminosità dello schermo consumano in fretta la batteria. Avast Battery Saver, il nostro strumento intelligente e gratuito, riconosce la tua posizione, i tuoi orari e le tue attività quotidiane.

risparmio batteria android

Funzionamento:
✔ Dopo tre giorni, la scansione suggerisce le modalità di risparmio intelligente più adatte a te. Gli algoritmi di apprendimento suggeriscono le modalità di risparmio più adatte, in base al tuo utilizzo dello smartphone.
✔ Passa facilmente da un profilo di risparmio intelligente all’altro… Puoi passare in un attimo da uno all’altro e attivare/disattivare con un tocco determinate funzioni, come Wi-Fi, dati di rete, luminosità dello schermo, vibrazione, GPS, Bluetooth, timeout schermo, ecc.
✔ Battery Saver non ha effetto su chiamate vocali, SMS, suonerie o volume.
✔ Ottieni una chiara panoramica dello stato della tua batteria consultando grafici facilmente comprensibili.
✔ Per un controllo rapido della durata della batteria, della percentuale di carica, della temperatura, della tensione e della cronologia di carica.

Gestione delle impostazioni generali del telefono:
■ All’interno dell’app, puoi sempre disattivare il Wi-Fi quando non è richiesto.
■ Il periodo di sincronizzazione può passare facilmente a 15 minuti, 30 minuti o a un intervallo di tempo selezionato.
■ L’indicatore di batteria in esaurimento ti consente di disattivare tutto per preservarne la carica residua.
■ Con lo schermo spento, disattiva il Wi-Fi, la connessione dati mobile, il GPS e il Bluetooth.

Le modalità di risparmio intelligente proporranno i profili più efficaci con varie impostazioni per ottimizzare il consumo energetico del telefono:
■ Tiene traccia del tuo comportamento giornaliero.
■ Registra i momenti della tua giornata: quando sei al lavoro, quando vai a dormire e quando sei fuori, al fine di offrirti le migliori modalità di risparmio della batteria
■ Chiede la tua conferma prima di ricavare dati precisi sulle tue attività giornaliere.
■ Le modalità di risparmio intelligente sono: Casa, Lavoro, Notte e Super risparmio.
■ Puoi passare facilmente da una modalità all’altra.

[app]com.avast.android.batterysaver[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
blank

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Cambia consenso Privacy

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.