Come spiare Android? Semplice grazie all’applicazione Cerberus che abbiamo recensito in questo articolo. Con qualche accorgimento può essere utilizzata come programma spia. Andiamo a vedere come fare in pochi e semplici passaggi…
Innanzitutto dobbiamo avere materialmente il cellulare che vogliamo spiare tra le nostre mani. Ora colleghiamoci al Google Play Store e nel campo di ricerca inseriamo la voce “Cerberus“. Installiamo l’applicazione e apriamola dal menu applicazioni.
Creiamo un nuovo account e logghiamoci all’interno di Cerberus. Nel pannello principale premiamo i 3 punti in alto a destra e selezioniamo la voce “Nascondi dalla lista applicazioni“.
Riavviamo il nostro smartphone Android per rendere effettivi i cambiamenti. Al riavvio l’icona Cerberus non sarà più presente nel menu applicazioni.
Ora colleghiamoci a https://www.cerberusapp.com/ e inseriamo i nostri dati di registrazione. Dal menu a tendina possiamo scegliere una delle tante opzioni proposte come localizza cellulare, ultimi messaggi ricevuti, ultime chiamate ricevute e tanto altro.
Vi ricordo che Cerberus ha un periodo di prova di 7 giorni poi si deve pagare un costo Una Tantum di 3 €.
Video guida: