Elephone entro la fine del mese dovrebbe ufficializzare il suo P9000, smartphone di punta dell’azienda con hardware di fascia alta e caratterizzato da un design senza bordi laterali.
L’azienda cinese Elephone dovrebbe presentare entro la fine del mese tre nuovi smartphone: P9000C, P9000 Lite e P9000. Proprio sul P9000, il top di gamma dell’azienda, arrivano oggi delle nuove indiscrezioni. Secondo i render che potete vedere nell’articolo e procurati da una fonte di Android Headlines, il design del terminale sarà caratterizzato dalla completa assenza dei bordi laterali e da un unico tasto Home posizionato in basso. Quest’ultimo inoltre offrirà la possibilità di sbloccare il dispositivo tramite impronta digitale.
Specifiche tecniche
Oltre alle immagini relative al design ci sono anche informazioni riguardanti l’hardware di questo Elephone P9000 che dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia alta del mercato.
- Display 5,5″ Bezel Less fullHD (1920×1080), 2.5D
- Processore MediaTek Helio X10 octa-core 64 bit
- Sistema Android 6.0 Marshmallow
- RAM 4GB
- Memoria interna 32GB
- Sensore per le impronte digitali
- Fotocamera posteriore da 21 Megapixel
- Fotocamera frontale da 8 Megapixel
Lo smartphone sarà inoltre dotato di USB Type-C e materiali premium per la scocca.
Per le specifiche ufficiali e altri dettagli però l’appuntamento è rinviato al 20 Ottobre, data in cui il telefono verrà presentato.