L’estate 2016 sarà molto ricca per quanto riguarda la telefonia. Infatti i principali gestori nazionali, TIM e Vodafone in primis, hanno già proposto alcune offerte da attivare per questa estate. Quale di questa offerta fa più al caso vostro?
Estate 2016: le offerte di TIM
Fra le offerte più interessanti troviamo la promozione Summer Edition di TIM che permette di attivare tre interessanti piani.
TIM Special Voce+Dati che offre a 15 euro ogni 4 settimane la seguente offerta:
• 500 minuti (1.000 minuti fino al 30 settembre o con cdc/sdd);
• 2 GB di traffico Internet (4 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd);
• TIM Music gratis per 6 mesi.
TIM Special Start offre a 20 euro ogni 4 settimane:
• 1.000 minuti (2.000 minuti fino al 30 settembre o con cdc/sdd);
• 2 GB di traffico Internet (4 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd);
• TIM Music gratis per i primi 6 mesi.
TIM Special Large offre a 30 euro ogni 4 settimane :
• 3.000 minuti (6000 fino al 30/09 o con cdc/sdd);
• 3 GB di traffico Internet (6 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd);
• TIM Music gratis per i primi 6 mesi.
Estate 2016: le offerte di Vodafone
Molto interessante anche le offerte per l’estate 2016 di Vodafone. Il gestore rosso ha presentato novità interessanti per i clienti Under 30 che possono attivare Vodafone Shake. Questa promozione offre a 12 euro ogni 4 settimane:
• 300 minuti di chiamate verso tutti;
• 100 SMS verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.
L’offerta è ampliabile con le opzioni Shake che permettono di aggiungere minuti, SMS e MB:
• Shake 100 minuti: questa opzione a 1 euro in più offre 100 minuti aggiuntivi;
• Shake 100 SMS: questa opzione offre a 1 euro in più 100 SMS aggiuntivi;
• Shake 500 MB: ad 1 euro (per il primo Shake entro 28 giorni, poi 2 euro) è possibile ottenere 500 MB aggiuntivi.
Sia TIM che Vodafone hanno proposto offerte molto allettanti per questa estate 2016. Per scegliere la promozione che è più adatta alle proprie esigenze bisogna valutare attentamente le proprie circostanze e le proprie necessità e poi scegliere di conseguenza l’offerta che è più adatta sia alle proprie tasche che ai propri bisogni.