galaxy-s5-535x330

 

Sebbene si continui a parlare di nuove versioni del Samsung Galaxy S5, non dimentichiamo che l’azienda coreana, quasi sicuramente, lancerà anche la Google Edition, ovvero la versione con installato Android senza alcuna personalizzazione software. In rete è apparsa la prima ipotetica immagine.

Il design, come potete tranquillamente notare, è praticamente identico a quello della versione “base”, quindi non aspettatevi cover posteriore in metallo o specifiche tecniche più all’avanguardia. L’unica differenza sarà, o almeno dovrebbe essere, un sistema operativo senza alcuna personalizzazione software installata, potrete quindi godere di un’esperienza di “puro” Android, senza touchwiz o quant’altro.

L’immagine trapelata raffigura la Google Play Edition nella variante color “Oro”, ma ciò non deve per nulla significare che avremo modo di vedere il top di gamma di casa Samsung anche in tutte le altre colorazioni attualmente diffuse sul mercato, potrebbe solamente essere un prototipo (o anche un falso). 

Nella speranza, un giorno, di vedere anche la Play Edition in vendita in Italia, vi lasciamo all’immagine promessa. Voi cosa ne pensate? verrà davvero rilasciata la Google Play Edition del Samsung Galaxy S5?

via

Articolo precedenteGoogle Now: tutto sui Mondiali di Calcio 2014 usando la voce
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Prime: prenderà il nome di Galaxy Alpha?