Sculpture@Canova_e15_4

Milano si appresta a vivere 6 giorni di design, innovazione, stile e cultura con la 55esima edizione del Salone del Mobile e con l’effervescente “Fuorisalone” della Milano Design Week. Non poteva mancare Gigaset con il suo nuovo cordless di design Sculpture CL750.

Lo showroom Canova presentando le ultimissime creazioni “e15”, design tedesco all’avanguardia e materiali di assoluto pregio, insieme a un tocco tecnologico rappresentato da Gigaset.

Il cordless Sculpture CL750 sembra concepito per amalgamarsi con perfetta armonia con le linee lignee di “e15” e dei suoi colorati complementi. Gigaset propone raffinata tecnologia non soltanto bella, ma altamente funzionale racchiusa in un oggetto di design. Insieme al ricercato design tedesco di “e15”, rappresentata in Italia da Canova,

Gigaset riesce non solo a soddisfare il crescente desiderio della clientela di trasformare gli apparecchi tecnologici in un’esperienza tattile, ma dimostra anche come la tecnologia d’avanguardia, l’ergonomia e l’usabilità siano compatibili con un design eccezionale.

Nella filosofia Gigaset i prodotti stessi devono trasformarsi in un’esperienza tattile, devono essere accattivanti e fondersi perfettamente con le più attuali linee d’arredo. Il nuovo Gigaset Sculpture CL750 è la sintesi di tutto questo. Hans-Henning Brabander, Responsabile del Design Management di Gigaset sottolinea come “Abbiamo creato un cordless dal carattere forte che colpisce nella sua interezza. Il risultato ottenuto spazia dalla forma, alla presa e al funzionamento del menu.

Sculpture_nero_3

Sculpture di Gigaset è il risultato dell’ideale equilibrio tra design, ergonomia e qualità. La separazione tra la base e il telefono propongono il concetto di diversificazione; Sculpture può esistere come oggetto di design in una stanza, mentre la base può essere collocata altrove.

Sculpture CL750 non è solo design, ma è il risultato del perfetto equilibrio tra attualissima tecnologia e un linguaggio formale emozionante e al contempo ergonomico, una sintesi tra tecnologia, usabilità e estetica.

Sculpture ha un display da 1,8″ TFT con 65.000 colori. Alla pressione si percepisce immediatamente la tastiera user-friendly. La composizione dei numeri è scorrevole e fluida. Tra le caratteristiche salienti: la rubrica fino a 200 voci con tre numeri ciascuna, le funzioni  di sveglia, calendario e promemoria-compleanno sono integrate. Il babyphone con funzione interfono o la brillante qualità audio in HSP (High Sound Performance), ma anche la comoda funzione vivavoce in qualità full-duplex, fanno di Sculpture un telefono che non lascia desiderare nulla di più.

Sculpture è parte del portafoglio Gigaset Green Home, soluzioni ecologiche e sostenibili. Modelli ECO DECT, come Sculpture, offrono la nota modalità Gigaset ECO, che  attivata riduce le emissioni di onde radio fino al 80%. Sculpture supporta anche la modalità ECO Plus, che abbatte completamente le onde radio quando il telefono è in modalità di stand-by – anche quando il telefono non è posizionato sulla base o quando più portatili sono in uso contemporaneamente.

Gigaset Sculpture è in vendita nel negozio Gigaset online e presso i rivenditori specializzati autorizzati in nero e in bianco  al prezzo di € 79,99.

Articolo precedenteMagic Kinder: un bug dell’app mette a rischio la sicurezza dei vostri bambini
Articolo successivoTIM: 200 minuti verso tutti, minuti illimitati verso TIM, 1000 SMS e 4 GB a 9 €