Vector è un divertente gioco in stile arcade ispirato al Parkour dall’ottima grafica e dai semplici comandi touch.
Il gioco inizia con la visione di un mondo totalitario in cui la libertà individuale non è altro che un sogno lontano. Per sfuggire a questo mondo inizia la fuga e quindi corri, salta, scivola e arrampicati con tecniche straordinarie basate sul Parkour urbano mentre sei inseguito dal “Big Brother“, il cui unico scopo è quello di catturarti e riportarti indietro.
Ispirato ai principi e la pratica del Parkour (consiste nel seguire un percorso stabilito, superando qualsiasi genere di ostacolo vi sia presente, con la maggior efficienza di movimento possibile, e adattando il proprio corpo all’ambiente circostante), i controlli di Vector sono intuitivi e per i giocatori di tutti i livelli, i primi livelli servono a spiegare il funzionamento del gioco e dei comandi.
Caratteristiche di gioco:
– Gioco arcade dai creatori del gioco di successo su Facebook
– Movimenti sorprendentemente realistici di ispirazione del Parkour possibile attraverso strumenti di animazione Cascadeur
– 20 livelli impegnativi (40 nella versione Deluxe)
– Facile da imparare, difficile da padroneggiare
Vector è presente sul Play Store in versione gratuita e a pagamento, gioco che coinvolge e che consiglio. Vi lascio i riferimenti per scaricarlo e al video introduttivo.
[pb-app-box pname=’com.nekki.vector’ name=’Vector’ theme=’discover’ lang=’it’]