gmail
Ne avevamo già parlato, ma si trattava principalmente di un leak visto online, ora finalmente arriva per tutti, si tratta di una nuova versione di Gmail che segnerà un radicale cambio di rotta, vediamo i dettagli!

Avete mai pensato di usare Gmail non solo con la vostra email di Google, ma ance con email Microsoft, Yahoo o altre? Ebbene, Google permetterà di farlo con questo nuovo update, diffuso attualmente solo tramite APK, ma nelle prossime ore, o comunque, nei prossimi giorni, sarà possibile vederlo direttamente nello store di Android, ossia Google Play.
Il link per il download dell’apk è a fine articolo, ovviamente, per chi la installerà non dovrà eliminare la precedente in quanto questa versione non farà altro che aggiornarla alla versione 5.0, ossia, quella attuale con supporto ad account esterni.
C’è da dire una cosa importante però, infatti sono stati rilasciati due APK, per chi vorrà solo ed esclusivamente la versione in material design, potrà scaricare la versione senza exchange, mentre per chi vorrà la versione con material design e anche il supporto ad account esterni ad essa, dovrà installare entrambi gli apk così da poter aggiungere funzioni alla app di base.
Come detto prima, gli APK sono firmati da Google e la “signature crittografica” associata garantisce che essi siano autentici, inoltre Google aggiornerà la nostra app tra qualche giorno, quindi questo download, non è altro che il modo in cui possiamo velocizzare questo aggiornamento, altrimenti automatizzato tramite Google Play.

Vi lasciamo ai link per il download, fateci sapere cosa ne pensate!

File name: com.google.android.gm-5.0_(1520254)-5000600-minAPI14.apk
Version: 5.0 (1520254)
link

File name: com.google.android.gm.exchange-6.5-1520254-500064-minAPI14.apk
Version: 6.5-1520254
link
[via]

Articolo precedenteGoogle multata di 2.250$ per dei seni su Street View
Articolo successivoKyocera Proteus: senza cornici e totalmente flessibile