Viber sul Nexus 7
Viber sul Nexus 7

Amici di Tecnoandroid, oggi vi mostreremo come istallare Viber; il noto programma di messaggistica (che ci consente anche di fare le chiamate) come saprete non è installabile sull’Asus Nexus 7 dal Play Store.

 

Noi vi sveleremo come fare. Tutto ciò di cui avete bisogno è un link che troverete in fondo alla pagina.

Perché Viber?

  • Migliore qualità audio: la tecnologia cutting edge di Viber introduce la qualità audio HD che è meglio di quella GSM o delle chiamate telefoniche. 
  • 100% Gratis: Viber e tutte le nostre funzionalità sono completamente gratuite, senza registrazioni o pagamenti. Chiama, manda messaggi ad altri utenti o altri network come preferisci. Tutto ciò che ti serve è una connessione 3G o WiFI e amici che usano Viber!
  • Semplice da usare: Viber semplicemente funziona e ti mette in contatto con i tuoi amici tutte le volte che vuoi. Sincronizza la tua rubrica e la lista dei contatti istantaneamente ti mostra chi ha già Viber. Non dovrai mai più importare contatti, creare username o creare nuove liste. 
  • Sempre acceso: Viber funziona in background senza consumare la tua batteria, così potrai sempre ricevere chiamate e notifiche di messaggi. 
  • Senza pubblicità: Viber non accetta pubblicità e promette chiamate e messaggi sempre gratuiti e senza pubblicità. Proteggiamo anche la tua privacy. 
  • Novità in arrivo: Stiamo lavorando duramente per darti molte nuove funzionalità e piattaforme. Più suonerie, sfondi e supporto per più dispositivi sono in arrivo. 

Ecco il link di cui avete bisogno, da istallare direttamente sul vostro Nexus 7 (SCARICA QUI)

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Music GT-S6010 specifiche tecniche e foto
Articolo successivoKii Keyboard: l’alternativa gratuita alla tastiera Android