Huawei Ascend Mate 7 è l’ultimo dispositivo arrivatoci in redazione. Abbiamo effettuato l’unboxing per voi. All’interno dell’articolo tutti i dettagli.
Huawei Ascend Mate 7 è l’ultimo device che ci è arrivato in redazione e noi abbiamo effettuato l’unboxing solamente per voi. Il phablet di Huawei a primo impatto ci ha stupito particolarmente. Dopo essere stati presenti all’evento ufficiale a Milano averlo in redazione e toccarlo con mano con particolare attenzione ha tutto il suo fascino.
Confezione.
La confezione è la prima cosa che stupisce. E’ semplice, elegante e raffinata. La confezione è nera e sulla parte frontale è presente la scritta Ascend Mate in colore argento e in basso a destra è presente il logo Huawei sempre in argento. In controluce si può notare anche il numero 7 dietro la scritta argentata. Sui lati sono presenti i sigilli di garanzia e dietro non è indicata alcuna caratteristica dello smartphone. Sono indicate solamente le credenziali dell’azienda.
Possiamo indicare qui le principali caratteristiche tecniche dello smartphone
- Display da 6″ con risoluzione 1080 x 1920 pixel, quindi FullHD e con 368 ppi;
- Processore Huawei Hisilicon Kirin 925 octa-core con una velocità di clock da 1.8 GHz;
- Memoria RAM da 2 GB;
- Fotocamera posteriore da 13 MP;
- Fotocamera anteriore da 5 MP;
- Batteria da 4.100 mAh;
- Android 4.4.2;
- Interfaccia EMUI 3.0 proprietaria.
Queste sono le caratteristiche principali del phablet che andremo ad illustrarvi meglio nella recensione ufficiale. Vediamo ora cosa è presente nella confezione.
Contenuto della confezione:
All’interno della confezione è presente:
- Smartphone;
- Cavo dati micro USB;
- Caricatore;
- Manuale utente;
- Auricolari .
Di seguito trovate il video del nostro Unboxing del Huawei Ascend Mate 7.
Se avete particolari richieste, dubbi e domande potete commentare il seguente articolo oppure scriverci sui nostri canali social o sul nostro forum, in attesa della recensione ufficiale che pubblicheremo a breve.