L’Ascend P7 nella versione europea riceve un aggiornamento in Germania che va a risolvere bug e a migliorare le prestazioni. Nell’articolo tutte le informazioni.
Il Huawei Ascend P7 è stato lanciato all’inizio di maggio del seguente anno e già alla metà del mese scorso aveva venduto già più di un milione di unità. Huawei si è posta come obiettivo quello di vendere 10 milioni di Ascend P7. Nella mattina di sabato la casa cinese ha reso disponibile in Germania un aggiornamento per il suo flag-ship attuale. Si tratta di un aggiornamento di manutenzione che risolve molti bug e migliora le prestazioni. La versione di Android rimane la 4.4.2.
Il dispositivo nasce con la versione della Emotion U.I 2.3. Ci sono stati degli indizi che fanno pensare ad un rinnovamento dell’interfaccia di Huawei facendola arrivare alla versione 3.0, ma questo aggiornamento la lascia invariata alla versione 2.3.
L’aggiornamento ha la seguente sigla L10V100R001C00B126 ed è destinato al Huawei Ascend P7-L10, ossia la versione internazionale Europea.
Le specifiche dello smartphone ricordiamo che sono le seguenti:
- Display da 5 pollici con una risoluzione 1080×1920;
- Processore quad-core Hisilicon Kirin da1.8GHz;
- GPU Mali-T450;
- Ram 2 GB;
- 16 GB di storage dichiarati anche se sono 12 quelli effettivamente disponibili;
- Slot per Micro SD fino a 32 GB;
- Fotocamera posteriore da 13 MP;
- Fotocamera anteriore da 8 MP;
- Batteria da 2500 mAh.
L’aggiornamento è disponibile per la versione europea dello smartphone via OTA. Raccomandiamo di eseguire l’aggiornamento utilizzando una connessione Wi-Fi. Assicurarsi inoltre che la batteria sia almeno al 50%.
Voi che pensate di questo smartphone? Riuscirà Huawei nel suo obiettivo?
[Via]