Il video che vi proponiamo qui di seguito è subito diventato virale su YouTube perché mostra un giovane così emozionato per esser riuscito ad acquistare per primo un iPhone 6 a Perth (Australia) che lo ha maldestramente fatto cadere per terra. Potremmo dire un involontario drop test.
Come potrete vedere nel filmato, all’uscita dall’Apple Store di Perth il giovane, che si chiama Jack, è visibilmente emozionato, gli tremano le mani e probabilmente sono anche sudate, tanto che non appena riesce – maldestramente – ad aprire la confezione del suo iPhone 6 nuovo di zecca, gli scivola per terra sia il box che il telefono, rovinosamente potremmo dire. Si possono sentire facilmente gli applausi ironici del pubblico e la risatina della giornalista, ma certo dopo aver speso almeno 729 euro per un dispositivo non è propriamente bello vederlo sull’asfalto.
Il ragazzo sorride alla videocamera e si appresta subito a controllare che nel suo iPhone 6 non vi siano graffi allo schermo, ma il video si interrompe e dunque a questo punto non sapremo mai se quello che è ufficialmente il primo test di resistenza dell’iPhone 6 è stato superato o meno. È comunque incredibile ogni volta ciò che accade al lancio di un nuovo melafonino, roba da fanboy che noi appassionati del mondo Android solitamente evitiamo. O no?
Si ricorda che il nuovo smartphone con la mela morsicata arriverà in Italia dalla prossima settimana, ma in alcune parti del mondo è già disponibile.