Si tratta di un marchio poco conosciuto ma IUNI in Cina sforna smartphone dalle caratteristiche interessanti ad un prezzo incredibile. Vediamo tutti i dettagli nell’articolo!
IUNI, azienda cinese produttrice di smartphone aveva già fatto parlare di se tempo fa quando aveva presentato il suo U3; oggi questo dispositivo è apparso nel mercato cinese. Già con il suo modello precedente, il primo (e non più l’unico) commercializzato dall’azienda, aveva fatto scalpore vendendo l’U2 all’equivalente di 246€; ora fa lo stesso con U3.
Le caratteristiche del telefono sono da top di gamma:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione 2K marchiato Sharp
- Snapdragon 801
- 3 GB di RAM
- Supporto LTE
- Dual Sim
- Adreno 330
- Supporto lingua inglese (che fa prevedere una commercializzazione internazionale)
- Batteria 3000mAh
- Fotocamera 13 Mpixel f/2.0
- Fotocamera frontale 4 UltraPixel
- 32 GB di ROM
- Scocca in lega di magnesio
- Android 4.4.4 KitKat
Il tutto come abbiamo anticipato ad un prezzo che è l’equivalente di 246€; se verrà commercializzato anche in Europa allo stesso prezzo potrebbe essere una valida alternativa a telefoni “di marca” che costano però almeno il triplo. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, sarà anche da valutare la qualità costruttiva, l’assistenza fornita e la garanzia. Certamente in Cina grazie alla grande concorrenza, gli appassionati di telefonia se la passano molto bene, avendo a disposizione un gran numero di terminali a prezzi estremamente concorrenziali. Magari in Italia fosse lo stesso. Che ne pensate? Lo comprereste a questo prezzo se fosse commercializzato in Italia o non vi fidereste di un marchio sconosciuto?
Grazie a GizChina.com per le immagini
[Via]