jiaYu

Avevamo già parlato di JiaYu con S2 Gold Edition, lo smartphone per i più facoltosi. Ora l’azienda fa parlare nuovamente di se con il primo telefono economico con LTE, l’F2.

JiaYu, azienda cinese molto attiva nel mercato della regione d’appartenenza sta lavorando su due smartphone che devono essere presentati entro la fine dell’anno. Il JiaYu F2 e S3. Oggi parliamo del primo in quanto merita la nostra attenzione. L’S3 è di fascia più alta in quanto è costruito in alluminio e vanta un processore a 64 bit.

Le caratteristiche tecniche del JiaYu F2 sono: processore quad-core MediaTek MT6582 con modem LTE MT6290, 2GB di RAM e supporto dual SIM, FDD-LTE e TD-LTE per entrambe. La batteria dovrebbe essere da 3000 mAh, il display dovrebbe avere una risoluzione HD ed essere da 5 pollici. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 megapixel con sensore BSI CMOS di Sony. E’ da sottolineare che questo telefono non sarà 64 bit come il fratello maggiore S3.

Oggi sono apparse le foto del JiaYu F2 e mostrano il fronte con delle barre in lega metallica al di sopra e al di sotto del display e dei tasti capacitivi. Il retro è abbastanza semplice con la marca e la fotocamera con flash LED affiancato. Si tratta di un telefono dal design molto curato e gradevole. Il prezzo di questo JiaYu F2 dovrebbe essere di circa 150 dollari sulla rete! Un prezzo veramente ottimo viste le caratteristiche. Lo vorreste comprare? Vi affidereste ai rivenditori cinesi o ad Amazon? Fateci sapere nei commenti!

Ringraziamo GizChina.com per le foto.

[Via]

Articolo precedenteHuawei Ascend G6 – Unboxing e Panoramica by TecnoAndroid.it
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop per Nexus 7 (2012) WiFi, trapelata la factory image