Il Lenovo S90 Sisley è stato presentato ufficialmente dal’azienda produttrice che ha confermato di aver tratto ispirazione dall’iPhone 6 di Apple, ma più che ispirazione si tratta di una somiglianza quasi identica.Il Lenovo S90 Sisley era apparso tempo in alcune foto che avevano rivelato fin da subito un aspetto molto vicino a quello dello smartphone di Apple. Durante la presentazione è lo stesso produttore ha confermare l’ispirazione all’iPhone 6 riproponendo non solo un design quasi uguale ma anche le stesse foto promozionali.
Le immagini mostrano chiaramente una riproduzione dell’iPhone 6, spessore ridotto con bordi arrotondati, scocca posteriore con scanalatura sulla parte inferiore. Inoltre viene anche presentato nelle immagini promozionali riproponendo le posizioni già viste per il dispositivo dell’azienda di Cupertino.
Lenovo s90 Sisley: specifiche tecniche
Il Lenovo s90 Sisley è caratterizzato da un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con velocità di clock a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 mp, supporto dual-sim, NFC, batteria da 2300 mAh e sistema operativo Android 4.4.4.
Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni grigio, argento, rosa e oro ad un prezzo di 327 dollari. Questa volta a riproporre un dispositivo “copia” dell’iPhone 6 non è un produttore poco conosciuto ma un marchio importante come Lenovo che tenta di offrire ai consumatori un prodotto più economico ma contemporaneamente caratterizzato da alcuni elementi che ricordano il device del produttore di Cupertino. Ma vista la notevole somiglianza con il dispositivo, Apple secondo voi rimarrà indifferente ?