lg g4
L’LG G4 appare in un nuovo video

L’LG G4 è sempre più vicino e il produttore per intensificare l’attesa pubblica video e immagini rilasciando indizi su ciò che sarà il nuovo top di gamma sudcoreano. Ieri è stata pubblicata da LG una clip che svela una caratteristica particolare della fotocamera.L’LG G4 verrà ufficialmente svelato il 28 Aprile ma nel frattempo abbiamo avuto informazioni sul suo display da 5.5 pollici prodotto da LG Display e caratterizzato da tecnologia IPS Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Ci sono giunti dettagli anche sull’interfaccia utente dual-mode che offre una doppia modalità di utilizzo, sarà la UX 4.0 completamente rinnovata e con un alto livello di personalizzazione. Oggi si aggiunge una nuova informazione sulla fotocamera.

LG G4 avrà una fotocamera con apertura focale f 1.8

LG ha pubblicato sul suo canale YouTube UK un video per invitare gli utenti alla presentazione dell’LG G4. Le immagini mostrano una lente che passando sullo scenario di una città notturna rende la visuale molto più luminosa e brillante, alla fine si ricompone la fotocamera sul dispositivo rivelando che il sensore ha apertura focale f 1.8.

Purtroppo queste sono le uniche informazioni che vengono rivelate e dalle immagini sembrerebbe che LG voglia trasmettere i miglioramenti della fotocamera del G4 che garantirà colori brillanti anche negli scatti notturni. Non ci resta che attendere il 28 Aprile per scoprire tutti i dettagli sulla nuova ammiraglia, nel frattempo seguiteci per avere tutti gli aggiornamenti che con molta probabilità continueranno a trapelare in questi giorni.

Voi come vi aspettate il nuovo LG G4?

 

 

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteFacebook integra WhatsApp nel nuovo aggiornamento per Android
Articolo successivoAmazon assume due magazzinieri Robot, due candidati italiani