Come tutti i marchi che vanno per la maggiore, anche LG ha scelto di presentare la sua linea di dispositivi mobili di fascia media. Il marchio sudcoreano ha così lanciato i nuovi smartphone K8, K5 e K4.
LG ha intenzione di seguire le orme di Samsung. Anche il secondo marchio sudcoreano per numero di vendita ha lanciato una nuova linea di dispositivi mobili di fascia media. Dopo la serie J dell’azienda concorrente, LG risponde con la serie K. Ed è così che con lo slogan “Find Own Your Style” (Trova il tuo stile), la marca ha deciso di svelare i nuovi smartphone K8, K5 e K4.
La scelta di LG si notava già durante i CES 2016 svolti a Las Vegas. In quella occasione, la società ha lanciato due nuovi selfie phone di fascia medio-bassa, K10 e K7. In particolare, il primo dovrebbe essere disponibile per il mercato della Corea del Sud a partire da oggi. Ma neanche per quanto riguarda una serie mid-range bisogna fermarsi.
La nuova linea K di LG è nata per fare in modo che il brand riesca ad attrarre un pubblico maggiormente trasversale. In attesa della scoperta dei tre nuovi modelli, già si sa qualcosa sui precedenti K10 e K7. Stiamo parlando di due dispositivi mobili che puntano tutto su un design molto interessante e sulla capacità di effettuare selfie di buonissimo livello.
Riuscirà LG a colpire il pubblico più giovane con i numerosi modelli della serie K? Nei prossimi mesi avremo una risposta a tale quesito e scopriremo anche se questi device vedranno la luce anche nel mercato europeo.