LG L Bello è uno smartphone Android di fascia media ideale per chi non cerca troppo in termini di caratteristiche e che non vuole spendere troppo.
LG sta percorrendo un po’ le orme di Samsung con una serie di dispositivi che vanno a collocarsi più o meno nella stessa fascia di mercato con l’L Fino e il G3 S e ora con l’L Bello.
LG L Bello: unboxing
All’interno della confezione la classica dotazione con la batteria da 2540 mAh, il cavo dati USB/microUSB, l’alimentatore da parte, le cuffie standard e la manualistica.
LG L Bello è uno smartphone con display da 5 pollici con una risoluzione molto bassa e connettività dati HSPA+, con i classici tasti posteriori e una memoria interna di soli 8GB, nella recensione vedremo quanta in realtà sarà a disposizione dell’utente.
Caratteristiche tecniche:
- Display 5 pollici IPS 480 x 854 pixel con densità pari a 196 ppi;
- Processore dual core Mediatek MT6572 da 1,3GHz;
- Android 4.4.2;
- Batteria da 2540 mAh;
- 8GB di ROM e 1GB di RAM;
- Peso di 130 grammi;
- Dimensioni di 138.2 x 70.6 x 10.7 mm.
Anche se la memoria è espandibile con microSD esterna, quella interna sarà molto poca e va considerato se siete intenzionati all’acquisto. Sulla confezione dell’LG L Bello viene riportata l’icona di un dispositivo quad core, mentre sul sito LG viene indicato come dual core, cercheremo di capire quale sia la verità durante la recensione per ora vi lasciamo all’unboxing.