lgg2LG in questi minuti ha confermato la commercializzazione dell’LG G2 da 32GB in Italia. Attualmente l’LG G2 da 32GB è disponibile solamente online e non sappiamo quando questo verrà commercializzato nei negozi fisici. In basso trovate il comunicato stampa ufficiale:

San Donato Milanese, 22 ottobre 2013 – A poco meno di un mese dal debutto italiano del suo nuovo smartphone top di gamma, LG è lieta di annunciare l’arrivo di LG G2 con memoria da 32GB, la versione dedicata ai fan più esigenti.

 

Inoltre sia per la versione da 16 GB che per quella da 32 GB, LG mette a disposizione dei propri fan 50 GB di spazio sul cloud di Box. Per avere sempre a disposizione musica, video o documenti è sufficiente scaricare l’omonima app per smartphone Android.

 

E per vedere foto e video realizzati durante la giornata anche su LG Smart TV senza necessità di trasferirli, basterà attivare il servizio LG Cloud dove saranno disponibili ulteriori 5 GB di spazio per caricare video, musica, foto e altri contenuti da portare sempre con sé.

 

L’innovativo LG G2 ha rivoluzionato il design degli smartphone grazie agli esclusivi tasti posteriori che offrono una user experience unica al mondo. Insuperabile durata della batteria – oltre 24h ore di autonomia anche con un uso intenso – foto eccezionali – grazie alla fotocamera da 13MP con stabilizzatore ottico integrato – display IPS da 5,2 pollici Full HD e la nuova funzione Toc Toc, che permette di attivare il display semplicemente con due tocchi, sono solo alcune delle caratterstiche che rendono LG G2 la perfetta sintesi di innovazione, comfort e praticità d’uso.

Articolo precedenteRipercorriamo la storia di Android attraverso un’infografica
Articolo successivoSamsung Galaxy Express 2 LTE in vendita da domani da Vodafone UK