LG X Mach è uno dei 4 terminali che LG ha portato ad IFA per essere toccato con mano: scopriamo insieme le sue caratteristiche ed il design, che non sono affatto male.
Infatti la scheda tecnica del dispositivo sembra porlo nella categoria di fascia medio-alta. Le specifiche tecniche sembrano essere molto (troppo? ndr) simili a quelle dell’LG G4.
Anche il design ricorda vagamente il flagship dello scorso anno, con i tasti volume sulla back cover. LG X Mach potrebbe interessare la fascia media del mercato con un dispositivo performante e con una buona fotocamera, con cui poter fruire di giochi e video grazie al pannello IPS davvero ben definito.
LG X Mach, come gli altri membri della serie X di LG, trovano come tema comune la partnership con il brand X-MEN
Di seguito riportiamo la scheda tecnica del dispositivo:
- Schermo: 5.5″ Quad-HD IPS
- Processore: Snapdragon 808 hexa-core
- RAM: 3GB
- Memoria interna: 32GB eMMC
- Fotocamera: 12.2 Megapixel con autofocus; 8 Megapixel frontale
- Batteria: 3000 mAh
- LTE Cat 9 (fino a 450 Mbps)
Il comparto fotografico dell’LG X Mach sembra essere interessante accoppiato alle sue caratteristiche tecniche. Certamente non sono specifiche al passo con i top del 2016, considerando lo Snapdragon 808 che non è stato un successo insieme al ben più famoso e criticato Snapdragon 810.
Bisognerà testare l’LG X Mach e scoprire se è tutto specifiche e niente arrosto. Nel frattempo possiamo ammirarlo nelle nostre foto in anteprima, nell’attesa di testarlo per voi.