In queste ore è giunta un’importante conferma che riguarda la data di uscita ufficiale del Meizu MX4 Pro. Li Nan, vice CEO della nota azienda produttrice, ha infatti dato una conferma ufficiale attraverso la piattaforma Weibo circa il momento in cui sarà possibile acquistare il nuovo e atteso smartphone Android di fascia alta, che sarà nello specifico disponibile nei negozi a novembre.
Nei giorni precedenti girava notizia che il Meizu MX4 Pro sarebbe giunto sul mercato verso la fine del mese di ottobre, mentre adesso è stata data conferma ufficiale del lancio del nuovo telefono ammiraglia della nota compagnia, atteso pertanto per il prossimo mese, malgrado la data precisa ancora non sia stata svelata.
Meizu MX4 Pro: uno sguardo alle caratteristiche
Adesso diamo uno sguardo alle specifiche tecniche di cui Meizu MX4 Pro è dotato. Com’è possibile vedere si tratta di un terminale top di gamma, dalle altissime performance:
- Display: 5.4 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel;
- Processore: Samsung Exynos 5430 8-core con tecnologia big.LITTLE;
- Memoria RAM: fino a 4GB;
- Memoria Interna: possibile in tagli di 16, 32 e 64 GB;
- Fotocamera posteriore: 20,7 megapixel con apertura focale di f/1.8;
- Fotocamera anteriore: 13 megapixel con apertura focale di f/2.0;
- Interfaccia: Flyme 4.0 OS;
- Connettività LTE e audio Hi-Fi;
- Lettore di impronte digitali.
Il suo prezzo si aggirerà intorno ai 2499 yuan, che convertendoli in euro significherà che nel nostro territorio il telefono raggiungerà circa i 325 euro; in Italia molto probabilmente sarà previsto un prezzo intorno ai 400 euro. Il Meizu MX4 Pro sarà dunque un vero e proprio smartphone ammiraglia per il 2014/2015 e, inoltre, girano voci che potrebbe essere leggermente superiore all’attuale modello MX4.
Cosa ne pensate del nuovo smartphone ammiraglia di casa Meizu? Lo acquistereste?