Meizu mx4 Ubuntu Edition

Meizu MX4 Ubuntu Edition è stato lanciato in Cina lo scorso Maggio, e lo smartphone è pronto ad arrivare anche in Europa a partire da domani 25 Giugno.

Canonical, la compagnia dietro lo sviluppo del sistema operativo Ubuntu, e Meizu sono pronti a lanciare Meizu MX4 Ubuntu Edition anche in Europa, ma c’è un particolare da tenere in considerazione. Sfortunatamente, infatti, per mettere le mani su questo dispositivo sarà necessario ottenere un invito, che potrà essere guadagnato recandosi sul sito ufficiale a partire da domani 25 Giugno e portando a termine quello che Meizu chiama “origami wall”.

Al momento non è ancora chiaro quanti inviti verranno inviati ogni giorno, e né Canonical né Meizu hanno dichiarato se questo tipo di vendita resterà attivo per tutta la durata e se in futuro il dispositivo verrà venduto normalmente. Meizu MX4 Ubuntu Edition è una versione modificata del Meizu MX4 con sistema operativo Android.

Le specifiche includono un display da 5.36 pollici con una risoluzione di 1152 x 1920 pixel e una densità di 418 ppi, SoC MediaTek MT6595, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile e una batteria da 3100 mAh. La fotocamera posteriore è dotata di un sensore da 20.7 megapixel e quella anteriore di un sensore da 2 megapixel. Meizu MX4 Ubuntu Edition sarà disponibile a partire da domani ad un prezzo consigliato di 299 euro.

Vi lasciamo con una ricca galleria che mostra l’interfaccia Ubuntu e l’aspetto estetico di questo dispositivo.
FONTEphonearena
Articolo precedenteFacebook: ecco gli ads su mobile
Articolo successivoNokia potrebbe tornare a produrre smartphone