Meizu è pronta a svelare un nuovo phablet il prossimo 20 ottobre. Molto probabilmente si tratterà di un dispositivo appartenente alla serie Blue Charm e sarà quasi sicuramente caratterizzato da un design premium grazie ad un corpo in alluminio.
Meizu ha da poco svelato il suo primo vero premium smartphone, il Meizu Pro 5, caratterizzato da un design in metallo e, con il nuovo phablet(si chiamerà forse Meizu M3 Note), ha intenzione di continuare a produrre dispositivi di qualità elevata e dal design accattivante.
Il dispositivo arriverà in cinque diverse varianti di colore: bianco, grigio, oro, blu e rosa.
Ecco qui in basso le probabili specifiche tecniche del dispositivo:
- Display: 5.5 pollici con risoluzione a 1080×1920 pixel
- Processore: octa-core da 2.0 GHz
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 128 GB tramite micro SD
- Fotocamera: posteriore da 13 megapixel, anteriore da 5 megapixel
- Spessore: 8.2 mm
- Sistema operativo: YunOS 3.1.6
Il prezzo del dispositivo sarà strettamente legato al processore che Meizu deciderà di adottare su questo phablet. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma molto presto avremmo maggiori dettagli, dato che la presentazione ufficiale del dispositivo è prevista tra poco meno di una settimana.
Le ultime indiscrezioni affermano che il prezzo del dispositivo sarà molto aggressivo, come da tradizione Meizu e, molto probabilmente, esso sarà compreso tra i 100 e i 200 dollari.