Motorola si prepara a svelare Mercoledì 25 Febbraio qualcosa di misterioso. A dichiararlo è la stessa società che parla di “un annuncio emozionante”. Ma cosa verrà presentato?Motorola ha invitato tutti gli utenti ad un evento molto speciale che l’azienda terrà il 25 Febbraio, si parla di un annuncio emozionate, queste le dichiarazioni:
Motorola sta per fare un annuncio interessante la prossima settimana e vuole che tu sia in prima fila. La parte migliore? Potrai scegliere dove e quando vuoi viverla. Tutto il necessario si inserisce all’interno di una scatola, che consegneremo direttamente a casa tua Mercoledì.
Motorola che sorprese tirerà fuori dalla scatola?
Non viene dato nessun indizio su cosa verrà presentato ma le parole di Motorola enfatizzano la curiosità su questa misteriosa scatola che nasconderà la sua sorpresa. Il prodotto in questione potrebbe essere un nuovo smartphone esclusivo, o uno smartwatch o ancora qualcosa che minimamente non ci aspettiamo.
L’annuncio sarà emozionante, quindi si presume che l’azienda lancerà un prodotto non convenzionale, forse mai visto prima. Questo conferma che i futuri progetti del produttore sono molto ambiziosi, in passato ha dichiarato di non temere la concorrenza e di essere orientata solo a produrre dispositivi sempre migliori. Già nell’ultimo trimestre del 2014 Motorola ha raggiunto un importante traguardo vendendo 10 milioni di smartphone, il 118% in più rispetto al medesimo periodo del 2013, e questi numeri sono destinati ad aumentare nel corso di quest’anno.
Motorola tenta di rubare i riflettori ai produttori concorrenti che nel frattempo si preparano al Mobile World Congress anticipando l’uscita di questo oggetto misterioso. Secondo voi cosa sarà?