Il Motorola DROID Turbo è stato presentato ufficialmente qualche giorno fa e ora arrivano i primi test di benchmark che confermano la sua potenza, è lo smartphone più veloce attualmente sul mercato. Il Motorola DROID Turbo è caratterizzato da componenti hardware notevoli che offrono allo smartphone una velocità mai vista. Le sue specifiche tecniche comprendono un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel, una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una frontale da 2 mp, un potente processore Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz, 3 GB di RAM, GPU Adreno 420, uno storage nativo di 32/64 GB e una batteria da 3900 mAh che secondo il produttore statunitense avrà una durata di 48 ore.
Motorola DROID Turbo: benchmark delle prestazioni
Il Motorola DROID Turbo è stato sottoposto ai primi benchmark che hanno messo alla prova le sue prestazioni. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio inaspettato sbaragliando i concorrenti sulla velocità di esecuzione delle operazioni.
Il dispositivo ha ottenuto un punteggio impressionante su AnTuTu che ha testato le prestazioni della memoria, le performance della CPU, prestazioni grafiche, velocità di lettura di schede micro SD e degli altri processi di sistema. Il Motorola DROID Turbo ha ottenuto 48412 punti, seguito dal Samsung Galaxy Note 4 con 41185 punti, si posizione al terzo posto il Sony Xperia Z3 con 40437 e infine l’LG G3 con 30634.
Il Motorola Droid Turbo attualmente è stato realizzato in esclusiva per la società di telecomunicazioni Verizon ma chissà che l’azienda non decida di rilasciare anche in altri mercati una versione del dispositivo. Alla luce di questi risultati si tratta di uno smartphone ancora più interessante. Concordate?