Motorola Nexus 6, il nuovo Google Phone, sta facendo discutere e non poco per i già trattatissimi motivi: prezzo e dimensioni. Nonostante si leggano commenti di profondo odio per questo phablet, acquistarlo è difficilissimo, sia a causa del numero limitato di pezzi, sia perchè va letteralmente a ruba. Dopo la prima disponibilità (terminata in un giorno), ecco il secondo stock, disponibile all’acquisto sul Google Play Store.
Il prezzo e la spedizione rimane la medesima: 649€ la versione da 32 GB (bianca e blu) e 699€ la versione da 64 GB (solo in colorazione blu); spedizione in 3-4 settimane (si parla del 16 Dicembre).
Ovviamente non sappiamo quanti pezzi siano realmente disponibili e quando verranno rimpinguati i magazzini. Proprio per questo motivo vi consigliamo di affrettarvi, prima che finiscano.
Riepiloghiamo le caratteristiche:
- Schermo da 6 pollici QHD con risoluzione a 1’440 x 2560 pixel
- Processore Qualcomm Snapdragon 805
- 3 GB di RAM
- Memoria interna da 32 o 64 GB
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/2.0 e OIS
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel
- Batteria da 3’220 mAh (con 7 ore di autonomia)
- Sistema operativo Android 5.0
Il link per gli acquisti sono i seguenti: Nexus 6 64 GB – Nexus 6 32 GB
Io ho già acquistato il mio e lo attendo con ansia: voi quale prenderete? Bianco o Blu? 64 o 32 GB? Non dite che non lo comprerete perchè ormai non vi credo più!
Aggiornamento 1: Mentre scrivevamo l’articolo, sono terminati tutti i Motorola Nexus 6 da 64 GB, quindi anche la colorazione blu non è disponibile. Faccio bene a non credervi allora!