Nokia Lumia 930, un Windows Phone in casa TecnoAndroid, uno smartphone da 5 pollici FullHD con Windows Phone 8.1, ricarica wireless e risveglio del display con doppio tap.
Se vi state chiedendo perché abbiamo deciso di recensire uno smartpone Windows la risposta è, perché no? Il mercato italiano è tra i più floridi per i dispositivi Nokia, anzi da poco il marchio finlandese ha lasciato il passo a quello Windows di cui è ormai proprietà.
Nokia Lumia 930: unboxing.
La grande confezione di vendita contiene diverse cose visto che il device è dotato di ricarica wireless, per cui al suo interno troviamo la piastra con cavo di alimentazione e alimentatore per la ricarica wireless per l’appunto, lo smartphone, il cavo dati USB/microUSB e l’alimentatore da parete, oltre, la manualistica classica.
Caratteristiche tecniche generali:
- display AMOLED da 5 pollici FullHD, con densità di 441ppi;
- processore quad core Snapdragon 800 da 2,2 GHz;
- 32GB di ROM e 2GB di RAM;
- Windows Phone 8.1 con interfaccia Lumia Cyan;
- Fotocamera da 20Mp;
- Batteria da 2420 mAh.
Di certo un dispositivo molto interessante il Nokia Lumia 930, che ha un peso di 167 grammi, non poco se si considera che il Note 3 che ha un display da 5.7 pollici pesa 168 grammi. Interessanti, inoltre, la ricarica wireless e il doppio tap per il risveglio dello schermo.
Tutti i dettagli li approfondiremo durante la recensione, nel frattempo se avete domande non esitate a porcele, vi lascio al video dell’unboxing.