OnePlus 3 non sarà più venduto online nel restante periodo estivo da parte del noto marchio cinese con sede sociale a Shenzhen, in Cina. Secondo la stessa società, infatti, la domanda supera di gran lunga i dispositivi disponibili in magazzino e, pertanto, il blocco delle vendite è un’azione dovuta per garantire ai propri clienti un giusto servizio.
Il nuovo top di gamma di casa OnePlus sembra stia riscuotendo un successo superiore alle aspettative della stessa società. Per questa ragione, come indicato sul forum ufficiale, le vendite del device saranno fermate a partire dal prossimo 9 agosto a mezzanotte e fino al 12 settembre alle ore 23.59. Bisogna, dunque, affrettarsi per poter comperare questo piccolo gioiellino tecnologico o attendere la metà del prossimo mese.
OnePlus 3, il dispositivo va “a ruba”
Seconda la nota azienda: «OnePlus 3 è il dispositivo venduto più velocemente della storia della società. » Nessuna cifra o ulteriore informazione, però, è stata donata a riguardo. Ricordiamo, inoltre, che lo smartphone è il primo della linea ad evitare il cosiddetto sistema degli inviti, fastidioso e poco apprezzato dagli utenti.
Lo scopo principale del blocco delle vendite, di conseguenza, appare chiaro: occorre ristabilire le scorte di magazzino per poter offrire ai propri clienti un miglior e più efficace servizio. I magazzini rimarranno fermi, oltre in Italia, in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi-Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e nello stato di Hong-Kong.
Invitiamo tutti coloro che hanno intenzione di acquistare questo ottimo terminale ad affrettarsi, per poter cominciare subito a godere dell’eccezionali qualità messe a disposizione dallo stesso. Per chi, invece, può attendere gli consigliamo di continuare a seguirci per ulteriori informazioni circa la riapertura dei magazzini. Stay tuned su Tecnoandroid.it!