Samsung

Samsung si appresta a lanciare il suo prossimo dispositivo costruito in metallo dal nome A5. Sono emerse nuove immagini che ritraggono il dispositivo. Ecco tutti i dettagli nel seguente articolo.

Dopo che Samsung ha lanciato il Galaxy Alpha, il suo primo dispositivo costruito con materiali di ottima fattura quali il metallo, si appresta a lanciare sul mercato un nuovo dispositivo, facendo nascere la nuova serie di smartphoneA“.

Il dispositivo in questione è lo  SM-A500 di cui vi abbiamo già parlato abbondantemente, è riapparso in queste giorni in alcune foto che lo ritraggono dal vivo e confermano la costruzione con materiali in metallo. Forse Samsung ha deciso di cambiare strategia di mercato dopo che molti utenti continuavano a lamentarsi della scarsità dei materiali utilizzati per i propri dispositivi.

Lo smartphone dovrebbe chiamarsi Samsung A5 e dovrebbe essere un dispositivo di fascia media. Secondo la fonte SamMobile lo smartphone non dovrebbe essere costruito interamente in metallo ma dovrebbe avere anche dei materiali che ricordano al tatto il metallo, ma solamente più economici. Samsung, spinta sicuramente dagli apprezzamenti sul nuovo design ricevuti dopo aver lanciato il Galaxy Alpha, sembra intenzionata a perseguire questa strategia di mercato.

Di seguito mostriamo le foto che ritraggono il dispositivo.

Samsung

Samsung

 

Ricordiamo che lo smartphone non è ancora stato presentato ufficialmente e non sono state ancora rese note le caratteristiche ufficiali e il prezzo.

Voi cosa pensate di un dispositivo del genere? Samsung sta seguendo la strategia giusta?

[Via]

Articolo precedenteIl primo Samsung con Tizen: possibile rilascio a breve
Articolo successivoGoogle play: se siete developers dovrete fornire l’indirizzo di casa