Samsung Galaxy Note 4 si mostra in una nuova linea di produzione, rivestita di rosso. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa linea chiamata “RED Collection“.
Il Samsung Galaxy Note 4, come tutti sanno, è probabilmente lo smartphone attualmente più potente in circolazione. L’azienda sud coreana ha presentato una nuova linea RED. Scopriamola insieme.
Siamo nel bel mezzo del periodo natalizio e Samsung non poteva fare a meno di presentare una nuova linea del suo smartphone/phablet top di gamma del momento. Ha vestito di rosso il suo Galaxy Note 4, dandogli un tocco di stile e di aggressività.
Ricordiamo che le colorazioni attualmente disponibili sono le seguenti: “Charcoal Black”, “Frost White”, “Blossom Pink” e “Bronze Gold”. La brillante idea di Samsung è stata quella di creare una versione rossa del suo smartphone top di gamma. Ha creato una RED Collection di cui fanno parte, oltre al Samsung Galaxy Note 4, anche il Galaxy S5 LTE-A e il Galaxy W.
Si sa, il rosso piace. Ricordiamo l’enorme successo avuto da Google e da LG con il Nexus 5 Red.
Si, tutto molto bello, niente da dire. Peccato però che sia solamente un’esclusiva sud coreana. A meno che non viviate li o a meno che non dobbiate passare li le vostre ferie natalizie sarà difficile per voi procurarvi questa versione.
Sicuramente si troveranno altri modi per farlo arrivare in Italia, tramite e-commerce, rivenditori autorizzati e altro. L’unica cosa negativa è che non potrà trovarsi nei negozi fisici.
Volete acquistarlo anche voi questo Samsung Galaxy Note 4 Red o vi sembra una cosa inutile?
[Via]