Il Samsung Galaxy S5 fin ora è risultato un dispositivo mobile perfetto. Sottoposto a molti test ha dato risultati eccellenti ma qualche ora fa PhoneArena annuncia che alcuni utenti hanno riscontrato problemi con la fotocamera.In particolare a riportare le lamentele sono stati i consumatori di Verizon , una delle società protagoniste della battaglia contro Samsung per le vendite anticipate del Galaxy S5 prima del rilascio avvenuto l’11 Aprile. Gli utenti hanno riscontrato un problema con la fotocamera che, pochi giorni dopo l’acquisto del device , non consente di scattare foto né dall’applicazione pre installata né da altre app dedicate alla fotografia.
Quando gli utenti cercano effettuare uno scatto compare sul display il seguente messaggio : ” Attenzione, obiettivo fallito “ e nonostante i tentativi di ripristino alle impostazioni di fabbrica il problema persiste. Inoltre sembrerebbe che ad avere questo fastidioso bug non siano solo i Samsung Galaxy S5 ma anche alcuni Galaxy S3 dei clienti Verizon.
Sicuramente si tratta di un grave problema perchè gli utenti non hanno alcuna possibilità di scattare foto con il loro dispositivo. Ancora non è ben chiara la causa, anche se per tentare di risolvere la situazione si potrebbe procedere con il rilascio di un nuovo aggiornamento del software. La cosa strana è che fin ora ad essere colpiti sono gli utenti Verizon ma se tra i lettori c’è qualcuno che ha riscontrato il medesimo malfunzionamento della fotocamera lasciateci un commento.