Il Samsung Galaxy S6 Edge arriverà sugli scaffali il 10 Aprile, mentre in questi giorni i pre-ordini hanno raggiunto numeri impressionanti alcuni clienti T-mobile hanno avuto la possibilità di avere in anteprima lo smartphone che ha riservato loro un’amara scoperta.
Il Samsung Galaxy S6 Edge qualche giorno fa è stato sottoposto a un primo test di caduta e dal video sembrava aver superato abbastanza bene l’impatto con il suolo, il display è rimasto funzionante anche se non abbiamo potuto riscontrare l’integrità della costruzione. Oggi arriva la notizia che alcuni clienti T-mobile hanno rilevato alcuni difetti sul top di gamma sudcoreano.
Samsung Galaxy S6 Edge: difetti veritieri?
Alcuni clienti del vettore T-mobile sostengono che il loro Samsung Galaxy S6 Edge non appena tirato fuori dal packaging presentava graffi e alcuni pixel non funzionanti e su XDA si è creata una lunga discussione tra vari utenti. In particolare uno degli user racconta di aver preordinato il dispositivo da 128 GB e non appena è giunto a destinazione ha riscontrato graffi e pixel spenti. Lo smartphone è stato restituito a T-mobile che ha provveduto alla sostituzione ma anche il secondo Samsung Galaxy S6 Edge aveva gli stessi difetti.
L’utente sostiene che la parte software è perfetta ma la delusione è la carenza dei controlli di qualità che l’azienda sudcoreana dovrebbe effettuare sui suoi terminali.
Trattandosi di dispositivi rilasciati prima del lancio globale potrebbero anche essere unità difettose ma è necessario attendere la parola di Samsung per avere delle certezze e scoprire se effettivamente è stata una carenza del processo produttivo.