Oramai non passa giorno senza una nuova notizia o speculazione riguardo Samsung Galaxy S6, l’atteso top di gamma della casa coreana che farà la sua prima apparizione ufficiale il prossimo 1 Marzo durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Quest’oggi i ragazzi di Concept Phones si sono messi all’opera per realizzare un video concept di come potrebbe essere esteticamente il nuovo device, basandosi su tutti i rumors emersi nelle ultime settimane. Il risultato è sorprendente.
Finora tutto ciò che riguarda la componentistica interna di Samsung Galaxy S6 è trapelato nel corso di questi ultimi giorni. Le notizie si sono susseguite l’una dietro l’altra confermando o smentendo alcuni particolari, ma quello che finora non è ancora certo è quello che sarà il design definitivo di questo nuovo top di gamma. Basandosi sui rumors secondo i quali il device sarà dotato di un case in metallo ricoperto di vetro sia davanti che da dietro, gli artisti di Concept Phones hanno realizzato dei render 3D del dispositivo, fornendo anche un bellissimo video concept che mostra Samsung Galaxy S6 da tutte le angolazioni.
Samsung Galaxy S6, un video concept ci mostra il design
Il risultato è sicuramente di alto livello e ci mostra tutto ciò che è emerso in rete nelle ultime settimane: dalla scocca in metallo, passando per la fotocamera sporgente e i bordi arrotondati. Inoltre, i ragazzi in questione hanno anche provato a immaginare come sarà il Samsung Galaxy S6 Edge, la variante del top di gamma con display ricurvo: il dispositivo in questione si presenta come il Galaxy Note Edge, ma con i bordi meno inclinati rendendo così la presa con la mano più confortevole. Ricordiamo che il Samsung Galaxy S6 è atteso con un processore Exynos 7420, 3GB di ram, un display da circa 5 pollici e una fotocamera da 20.1 mpx o, secondo gli ultimi rumors, da 16 mpx.
Vi lasciamo quindi con le immagini e il video in questione, dandovi appuntamento al prossimo 1 Marzo.
https://www.youtube.com/watch?v=1fszdkqJR3c