Qualche giorno fa è girata sul web la prima foto ufficiale che mostrava uno dei prossimi top di gamma di casa Sony ovvero Xperia Z5+. Oggi giungono altri sorprendenti dettagli sul suo ampio display.
Sony è pronta a lanciare i suoi prossimi modelli di punta durante uno degli eventi organizzati all’IFA che si terrà dal 3 al 9 settembre a Berlino.
I prossimi top di gamma del gigante giapponese saranno Xperia Z5 e Z5+. Insieme a loro, sarà annunciata anche una versione più piccola,economica e meno potente ovvero Sony Xperia Z5 compact.
Dopo aver visto nella prima immagine ufficiale Xperia Z5+, oggi giungono dalla Cina altre interessanti informazioni sul device. I dettagli, in questo caso si riferiscono all’incredibile display del terminale.
I nomi degli smartphone sono espressi in codice:
- S60 corrisponde ad Xperia Z5 compact;
- S70 è Xperia Z5;
- S70+ è,ovviamente, Xperia Z5+.
Sul documento si legge che, probabilmente, la risoluzione di S70+ sarà 4K ed il dispositivo potrà godere della tecnologia X-Reality (che che di quella Triluminos) nota per il miglioramento della qualità delle immagini.
Per gli altri due device invece non sarà prevista la definizione 4K ma, godranno entrambi di X-Reality e Triluminos.
In altre parole, Sony Xperia Z5+ sarà dotato dello stesso display delle TV di ultima generazione prodotte dal gigante giapponese.
Un terminale dal display impressionante che però non ha ancora, a differenza degli altri due device, una data di presentazione certa. Durante l’IFA, infatti, saranno lanciati solo Xperia Z5 e la sua versione compact.