Xiaomi Mi4c è il nuovo dispositivo del’azienda cinese cresciuta tanto da meritare la fiduzia di Google per la realizzazione di uno dei nuovi Nexus presentati da poco. È disponibile in due versioni Standard e Advanced.
La differenza tra le due versioni sta solo nella quantità di RAM e di ROM tutte le altre caratteristiche sono identiche. Xiaomi prosegue sulla strada intrapresa, i dispositivi che presenta sono sempre molto interessanti e il Mi4c non è da meno.
Lo Xiaomi Mi4c è uno smartphone con display da 5 pollici IPS FullHD e densità di 441PPI, fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 5MP. Il processore è un esa-cora Qualcomm Snapdragon 808 a 64bit con clock a 1,8GHz, 2GB di RAM e 16 GB di ROM nella versione Standard e 3GB di RAM e 32GB di ROM nella versione Advanced.
La rete 4G ha frequenze: 1800/2100/2600MHz, due sim in formato micro e batteria da 3000 mAh con Quick charge di Qualcomm. Xiaomi Mi4c consente di utilizzare i bordi dello smartphone per scattare una foto, con un tap, oppure diventare un tasto back con un doppio tap.
Specifiche tecniche:
Informazioni di base
Marca: Xiaomi
Tipo: Smartphone 4G
OS: Android 5.1
Lingue: tedesco, estone, inglese, spagnolo, filippino, francese, croato, italiano