xolo-logo

Da Xolo arriva il nuovo dispositivo Q1200, annunciato ufficialmente dall’azienda qualche ora fa. Vediamo in dettaglio le specifiche tecniche di questo device dal prezzo davvero conveniente.Xolo Q1200 ha un display da 5 pollici con risoluzione 720p ,tecnologia IPS e protetto da vetro Gorilla Glass 3. E’ alimentato da un processore MediaTek MT6582 quad core a 1.3 GHz , scheda grafica Mali 400 MP2 e 1 GB di RAM, la memoria interna è da 8 GB con possibilità di espanderla fino a 64 GB tramite micro SD.

La fotocamera posteriore è dotata di sensore Sony Exmor R da 8 megapixel , doppio flash Led mentre quella anteriore da 2 mp. Tra le funzionalità più interessanti dell’applicazione fotocamera c’è l’HDR, Scene Detection & Turning, Low light , riconoscimento facciale , scatto panoramico e impostazione geo-tagging. Il device supporta la connettività GSM, 3G, Wi-fi , ha batteria da 2000 mAh e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean che verrà aggiornato a KitKat entro l’anno.

Il dispositivo ha un design ultra sottile con spessore di soli 6.8 mm , angoli arrotondati e scocca posteriore in doppia colorazione. Xolo Q1200 avrà un costo di circa 175 euro e sarà rilasciato in India il 10 Giugno.

Vi piacerebbe se il dispositivo arrivasse anche nei mercati europei?

 

[Via]

Articolo precedenteIl chipset Huawei octa-core Kirin 920 è ufficiale
Articolo successivoKitKat è la seconda versione Android più diffusa negli USA