Lo ZTE Nubia Z9 è uno smartphone Android davvero particolare, e lo si può notare a prima vista, dal momento che ciò che colpisce immediatamente è l’assenza di bordi laterali.
Lo ZTE Nubia Z9 sta facendo abbastanza parlare di sè ultimamente e, in mezzo a tanti rumors (anche relativi ad altri smartphone ZTE), le informazioni più rilevanti sono quelle relative al lancio del nuovo smartphone, che dovrebbe avvenire nel mese di Dicembre, giusto in tempo per lo shopping natalizio. Ma la cosa più interessante di questo smartphone, che incuriosisce molto gli utenti, è la totale assenza di bordi laterali.
Come sarà il nuovo ZTE Nubia Z9
Infatti lo ZTE Nubia Z9 non avrà bordi sui lati, e questo dovrebbe renderlo molto più stretto e, di conseguenza, compatto. Ora sono trapelate le prime immagini che raffigurano il presunto smartphone, e che evidenziano chiaramente come sarà particolare il design di questo nuovo telefono. Come si può vedere in queste immagini, l’unica cosa che si trova ai lati dello schermo è la struttura in metallo che circonda il telefono. Un telefono del genere sarebbe anche estremamente facile da usare.
Per il momento non c’è modo di affermare con sicurezza se queste immagini sono legittime in questo momento, ma è sicuramente possibile. E’ già da molto tempo che circolavano delle voci sullo ZTE Nubia Z9, soprattutto sul fatto della sua assenza di bordi. Lo ZTE Nubia Z7, il predecessore dello Z9, è stato lanciato a dicembre dello scorso anno per cui si prevede che anche questo smartphone verrà lanciato nel mese di dicembre, come le ultime voci suggeriscono. La cosa strana è che l’azienda sia passata direttamente dallo Z7 allo Z9, senza passare dallo ZTE Nubia Z8 ma, in fin dei conti, non è l’unica ad aver fatto in questo modo: anche Oppo infatti, di recente, è passata direttamente all’Oppo N3, saltando l’N2.
In ogni caso, lo ZTE Nubia Z9 sembra uno smartphone molto interessante e particolare, e per questo l’azienda potrebbe riuscire a realizzare molte vendite, soprattutto se riuscisse effettivamente a lanciarlo prima di Natale. E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone?